Smaller Default Larger

Argomenti trattati:

Il divano in pelle

Confortevole, raffinato, elegante, pratico: “il divano in pelle”.

Divano in pelleDa qualche anno ormai l’ambiente salotto viaggia sui binari di prima classe, seguendo una direzione che porta le persone alla ricerca dell’articolo che sappia cucire gli spazi della casa, e allo stesso tempo lasciare il segno e colpire l’occhio.

E’ dunque indispensabile, avere un salotto, alla moda, ma che ricordi il passato nelle atjosfere che deve saper creare, proprio per questo, è giunto il momento di parlarvi più nello specifico di colui che a detta di molti, dona alla

casa un ricamo in più, facendole fare, il cosiddetto: salto di qualità; se è questo che cercate amici, vi presento il “grandioso” divano in pelle.

Per molti oggi, una delle scelte più importanti quando si va ad acquistare mobili, ricade sul divano, e sempre più di frequente, ci accorgiamo che è il divano in pelle a farla da padrone.

divano celeste in pelleOvviamente tutte le scelte devono essere precise, e indirizzate al tipo di uso che della merce che andremo a scegliere se ne voglia fare, proprio per questo, vi daremo alcuni consigli sull’acquisto, e soprattutto sul perché acquistare un divano in pelle.

Ad esempio se avete un gusto raffinato, e vi piace che la casa somigli un po’ anche a voi, sicuramente con un divano in pelle il successo è assicurato, la sua eleganza e la sua raffinatezza, danno sfogo all’immaginazione, e ci portano a vedere l’ambiente stesso come una sorta di buon gusto, legato alla qualità dei materiali; niente paura però se in casa avete i vostri piccoli che amano giocare in prossimità del divano, o sul divano, pennarelli, penne, matite, non saranno più una minaccia se in casa avete un divano in pelle, già, ci tengo a precisare questo argomento, proprio perché non molti sanno che la vera pelle, è molto più facile da mantenere di qualsiasi altro tessuto analogo e non.

divano inside pelle e tessutoPer entrare un po’ più a fondo nei meriti a riguardo della pelle, dovete sapere cari lettori, che un divano in pelle, si può pulire tranquillamente usando una spugna imbevuta con acqua e sapone di marsiglia( quello comunemente usato per lavare a mano gli indumenti), ma vi dirò di più, se avete per le mani un prodotto di questo tipo, sicuramente una delle vostre preoccupazioni sarà: quanto mi durerà la sua morbidezza nel tempo?

Ebbene, se ne dicono tante, ma quello che mi sento di dirvi io, (e adesso aprite bene le orecchie, ops volevo dire gli occhi!) è che con l’acquisto di un nostro divano in pelle, 3Gima si occuperà di consigliarvi e se richiesto, farvi avere, un prodotto apposito per la cura e la manutenzione del vostro divano in pelle.

Uno spray, che usato regolarmente solo un paio di volte l’anno garantirà lunga vita al vostro salotto, o meglio, al vostro divano in pelle, i risultati sono incredibili, una pelle ben trattata può durarvi una vita! L’unica cosa che vi chiedo, è di sbagliare ogni tanto nella manutenzione, altrimenti nessuno acquisterà più divani nuovi!!!Ovviamente sto scherzando!

divano-charlotte

Tornando un po’ all’argomento principale, ci sono altre cose molto importanti da sapere, come ad esempio, che tutti i nostri divani in pelle , sono sfoderabili e lavabili anche a casa, e che la loro scomponibilità è così vasta che si adatta tranquillamente a qualsiasi tipo di richiesta e/o misura.

Perciò sicuramente, una delle scelte migliori per l’acquisto di un divano, è quella del divano in pelle, oggetto di carattere, che unisce, design, innovazione, eleganza, stile. Esteticamente parlando, una vera bomba!!

divane e poltrone in pelleTutto questo però, non deve farci dimenticare un aspetto molto importante della nostra vita, la praticità, che come abbiamo ricordato in precedenza, non trova nessun ostacolo quando il divano in questione, è rivestito in pura pelle; credetemi, è un vero “jolly” da tenersi stretti, lasciandoci coccolare dalle sue forme armoniose e ben strutturate.

Cari ragazzi, voi che siete sempre alla ricerca di qualcosa che possa dare originalità ai vostri gusti e alla vostra casa, di certo non potete farvi scappare una possibilità come questa, un divano in pelle,

fa arredamento da solo, e può essere abbinato con qualsiasi tipo di scelta complessiva che voi abbiate attuato, perciò niente paura, il miglior modo di spendere, e saper investire, per questo, spero che queste mie parole siano d’aiuto per tutti coloro che sono a un bivio, dove una scelta può fare la differenza!

Per concludere è giusto sapere un’ultima cosa, sicuramente la spesa per un divano in pelle, può essere considerevole, ma non disperate, ne abbiamo per tutte le esigenze, il prezzo, è solo un dettaglio, abbiate fiducia, e venite a trovarci, se quello che avete sempre sognato è un divano in pelle, sapremo accontentarvi!

Il treno è di nuovo in partenza….

Voi che fate?

Salite?

Vi aspettiamo!

{besps}galleria-articoli/photo-divano-in-pelle{/besps}

Devi cambiare il tuo divano?

Per te questo mese uno sconto reale del 33%

Il mitico Prendi 3 Paghi 2

da oggi è una realtà anche per l'acquisto dei mobili!
Approfittane subito

     
Cognome e Nome *  
Località *  
Provincia *  
Telefono *  
Indirizzo email *  
Data esigenza mobili  
Spesa preventivata (Es: 3.000 €)
Esigenza d'arredo:  
 Cucina  Camera da letto  Soggiorno
     
 Salotto  Bagno  Cameretta
     
 Taverna  Mansarda  Piano di lavoro
     
 Elettrodomestici    
* = Campi obbligatori
Privacy
N.B. al fine di poter inviare il presente messaggio si rende necessario dare il consenso al trattamento ed archiviazione dei propri dati personali.
N.B: Offerta non cumulabile con altre iniziative in corso.

Divano classicoDivano: come sceglierlo | Divano moderno