Smaller Default Larger

Argomenti trattati:

Forno Graphic Touch Ariston

Nuovo forno Graphic Touch ha come semplicità uno dei suoi migliori pregi. Perché la semplicità d’uso nella forno Aristonvita di tutti i giorni fa la differenza. I nuovi forni Ariston Experience rispondono ai comandi in un attimo grazie allo speciale sistema touch control. E da oggi vi è la proposta Light Touch si affianca il nuovo Graphic Touch. Dialogare e interagire col forno è ancora più semplice: basterà toccare i pochi simboli chiari e comprensibili e seguire un percorso accessibile ed intuitivo per ottenere una perfetta cottura di tutte le ricette.
Tecnologia d’avanguardia al servizio della semplicità d’uso.

Vediamo le principali caratteristiche dei forni Ariston:

  • Multifunzione 10 Chef Pane

Il nuovo forno 10 Chef Pane propone 6 programmi Universali dotati della versatilità per adattarsi ogni volta alle più diverse esigenze. Sono stati creati ben 4 programmi dedicati alla realizzazione di Pane, Pizza, Arrosto, Dolci. Per queste preparazioni il forno elabora, in modo automatico, il perfetto ciclo di cottura stabilendo funzioni, tempi e temperature ideali.

  • Guide telescopiche

Ariston aiuta a tirare fuori il massimo dal forno, grazie a due innovazioni utilissime. Con le guide telescopiche si può controllare in tutta sicurezza e con la massima praticità la cottura dei propri piatti. E si possono togliere con molta facilità e lavare in lavastoviglie. Con la leccarda profonda e capiente più del doppio rispetto ad una Forno Aristonteglia classica si sfrutta appieno tutta la capacità di cottura del forno.

  • Il piacere del pane fatto in casa

Il profumo del pane caldo è un’esperienza che evoca i sapori di una volta. Da oggi tutto questo lo si può vivere direttamente a casa grazie alla nuova Funzione Pane.Come un vero e sapiente fornaio il forno definisce le diverse fasi di cottura stabilendone tempi e temperature con un risultato sempre eccellente: la pasta all’interno sarà morbida e ben cotta, la crosta esterna colorita e croccante.

  • Classe A

Da sempre Ariston è attenta all'ambiente. Prova inconfutabile di questo obiettivo è il fatto che, grazie all'eccezionale qualità dei materiali utilizzati ed alla applicazione delle tecnologie più avanzate, i forni Ariston hanno ottenuto la classe A: il più alto riconoscimento europeo che contraddistingue l'efficacia delle prestazioni in rapporto ai consumi ridotti.

  • Light Touch

Per far sì che il forno diventi davvero un piacere quotidiano Ariston ha dotato i nuovi forni Experience del sistema Light Touch, basta, infatti, un semplice sfioramento dei chiari simboli per ottenere le migliori performance. Con Light Touch si programma la cottura dei tuoi piatti preferiti con un solo dito.

  • Fast Clean

Fast Clean è lo speciale ciclo di auto-pulizia automatica del forno, senza l’utilizzo di prodotti chimici e con un consumo inferiore ai 2,8 kW. Basta selezionare il ciclo Fast Clean e la pirolisi entra in funzione; in breve tempo la temperatura raggiunge i ben 500°C e tutti i residui di cottura depositati sulle pareti interne vengono ridotti in cenere: basterà solo un dito per rimuoverli.

Forno
  • Controporta in vetro

La controporta del nuovo forno è costituita da un’unica lastra di vetro di altissima qualità, ultra resistente agli shock termici e alle alte temperature.Una soluzione molto elegante e molto funzionale: la nuova controporta in vetro, grazie alla totale assenza di interstizi, offre anche un’ampia superficie di appoggio.

  • 8 Chef Fast

Grazie all’innovativa funzione Fast Cooking, il nuovo forno 8 Chef Fast garantisce il massimo del gusto con un risparmio di tempo che può arrivare fino al 50%. Ci sono ben altri 7 programmi di cottura specifici: Pasticceria, Pizza, Gratin, Barbecue, MultiCottura 3 Livelli, Cottura Tradizionale,Lievitazione. Un controllo elettronico costante della temperatura garantirà la perfezione dei risultati.

  • 6 Chef Pizza

Ariston FornoE' un forno dalle prestazioni sempre perfette ed estremamente versatile, perché si adatta a qualsiasi tipo di cottura di cui si ha bisogno: dal Gratin alla Pasticceria, dalla Cottura Tradizionale al Barbecue ed alla Pizza. In più si propone la nuova funzione MultiCottura 3 Livelli, che consente di cuocere su ben 3 ripiani simultaneamente.

  • Fast Cooking

E’ l’ideale per una cottura veloce di cibi freschi e per completare la cottura di cibi precotti. Con Fast Cooking
 il forno non ha più bisogno di nessun preriscaldamento ed è molto più rapido: i piatti arrivano in tavola con un risparmio di tempo che va dal 20 al 50%.  

Devi cambiare i tuoi mobili?

Per te questo mese uno sconto reale del 33%

Il mitico Prendi 3 Paghi 2

da oggi è una realtà anche per l'acquisto dei mobili!
Approfittane subito

     
Cognome e Nome *  
Località *  
Provincia *  
Telefono *  
Indirizzo email *  
Data esigenza mobili  
Spesa preventivata (Es: 3.000 €)
Esigenza d'arredo:  
 Cucina  Camera da letto  Soggiorno
     
 Salotto  Bagno  Cameretta
     
 Taverna  Mansarda  Piano di lavoro
     
 Elettrodomestici    
* = Campi obbligatori
Privacy
N.B. al fine di poter inviare il presente messaggio si rende necessario dare il consenso al trattamento ed archiviazione dei propri dati personali.
N.B: Offerta non cumulabile con altre iniziative in corso.