Smaller Default Larger

Argomenti trattati:

La cucina moderna

La cucina moderna cosa offre?cucina moderna Si farebbe prima a chiedersi cosa oggi non offre il mondo delle cucine moderne!!!!
Sicuramente viene sempre più curata l'estetica cercando di soddisfare il cliente qualunque sia il suo gusto: si passa infatti dalle forme più squadrate ed essenziali a quelle totalmente tonde e ricche di accessori; le ante si alternano ai cestoni e i pensili alle boiseries con mensole.

Anche il colore ormai non è più un problema, si può scegliere tra i legni (ciliegio, faggio e rovere) e tra i colori più svariati lucidi o opachi, ma la novità sta nel laccato a "poro aperto" che fa un mix tra queste due tipologie di prodotto ossia risulta un colorato con venatura del legno sotto.

pattumiere con raccolta differenziataNon meno seguita è la praticità e la funzionalità della cucina moderna anche perchè ok che sia bella ma il tempo per stare in casa è sempre meno e quindi tutto ciò che aiuta e semplifica i lavori è ben accetto, quindi........ ecco che compaiono i forni autopulenti ( anche da 90 cm) cesti estraibili per sfruttare al meglio gli angoli o addirittura colonne / cabina per gli angoli da utilizzare come dispensa. Dal top escono altri piani estraibili per aumentare la superficie di lavoro utilizzabile oppure assi da stiro per chi ha poco spazio in casa.

I nostri prodotti

Video: Cucine moderne

Le migliori cucine moderne selezionate per voi da TreGima e che potrete avere comodamente a casa vostra a prezzi d'ingrosso

Il sottolavello viene attrezzato con luce sottopensilepattumiere con raccolta differenziata da 3 a 5 secchielli; nei cassetti si possono inserire utensili da cucina, freni per rallentare la chiusura ( anche sulle ante ) e gli stessi cassetti possono essere " nascosti "  dentro le basi.
All'interno del top si può inserire la bilancia oppure attrezzarlo sul retro con contenitori portaoggetti oppure integrare nel fondo del pensile la luce così da creare un fondo luminoso che illumina sia l'interno dello stesso che il piano lavoro.cestone portapiatti

Il massimo che oggi si può volere nella propria cucina moderna è il piano in agglomerato soprattutto se di quarzi: è come avere un tagliere per tutta la lunghezza della cucina che non si striscia e non si macchia, da lo stesso effetto sia a livello estetico che al tatto di un marmo / granito oltre che altre colorazioni che in natura non si trovano.

In conclusione c'è solo che l'imbarazzo della scelta e per combinazioni di composizione ( cucine lineari , cucine con isola , cucine ad angolo etc ), e per i modelli e per accessori vari, poi sta a chi vi consiglia suggerirvi il modo migliore per sfruttare tutto lo spazio al meglio.

 {besps}galleria-articoli/photo-cucine-moderne{/besps}

Devi cambiare la tua cucina?

Per te questo mese uno sconto reale del 33%

Il mitico Prendi 3 Paghi 2

da oggi è una realtà anche per l'acquisto dei mobili!
Approfittane subito

     
Cognome e Nome *  
Località *  
Provincia *  
Telefono *  
Indirizzo email *  
Data esigenza mobili  
Spesa preventivata (Es: 3.000 €)
Esigenza d'arredo:  
 Cucina  Camera da letto  Soggiorno
     
 Salotto  Bagno  Cameretta
     
 Taverna  Mansarda  Piano di lavoro
     
 Elettrodomestici    
* = Campi obbligatori
Privacy
N.B. al fine di poter inviare il presente messaggio si rende necessario dare il consenso al trattamento ed archiviazione dei propri dati personali.
N.B: Offerta non cumulabile con altre iniziative in corso.

Cucine con la penisola | Cucine lineari | Cucina ad angolo